Sport
Barcellona su Bernardeschi della Fiorentina. Braida: "Ci interessa"
"Se il Barcellona è interessato a lui? Diciamo di sì". Il direttore sportivo blaugrana, Ariedo Braida, conferma che il club catalano sta seguendo Federico Bernardeschi. Il 21enne attaccante esterno di Fiorentina E nazionale Under 21 (12 presenze e 3 gol) è legato ai viola da un contratto sino al 2019.
Vale già 6 milioni, ma la sensazione è che la società toscana non se ne priverà tanto facilmente e serviranno offerte molto più alte per strapparglielo. Intanto Braida è andato a vederlo da vicino di recente, dopo che in estate proprio Bernardeschi aveva segnato una bella doppietta nell'amichevole vinta contro il Barça: "Ero a Basilea (dove i viola hanno giocato un match di Europa League la scorsa settimana, ndr) perché conosco molto bene il direttore sportivo degli elvetici".
"Bernardeschi è un ottimo giocatore, è bravo, ma non posso dire altro. E' uno di quei ragazzi che hanno talento, per fortuna ce ne sono ancora in Italia. Perfetto per sostituire Dani Alves? No comment...", conclude l'ex direttore sportivo del Milan.