Sport

Belen, gli incontri con Marco Borriello e la linguaccia che...

"Una violenta discussione" tra Belen e Stefano Di Martino "scoppiata per motivi di gelosia" che ha spinto il marito della showgirl "a lasciare di nuovo la casa dove vivono minacciando di non tornarci più".

Lo scrive Novella 2000. Spiegando che "tutto è successo mercoledì 13 maggio, quando Stefano ha affrontato a muso duro la bella argentina dopo aver saputo, da fonti sicure degli incontri 'segreti' di Belen con Marco Borriello".

Il magazine sottolinea poi che questi incontri sono stati "casuali" e Belen era "sempre in compagnia  delle amiche fidate (e poco amate da Stefano) come Simona Miele, proprietaria del ristorante Petit Bistrot e sua socia del Ricci, il locale che riapriranno a breve e la Petineuse (l'ex gieffina Patrizia Griffini)".

Anche se " in un gioco del 'si dice' chi conosce bene l'argentina ci racconta che ad averla fatta avvicinare all'ex (ma è solo amicizia) sarebbe stata Prisca Rossi, moglie di Francesco Bega, team manager del Genoa, la squadra diove gioca Marco", riporta sempre Novella 2000.

Ad ogni modo, Belen ha risposto ai tanti gossip da cronaca rosa con una bella foto su Instagram. “Una linguaccia "simpatica" – ha scritto - a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ..... Ah già! Devono vendere le copie!.....Pazienza! Un abbraccio forte!!! #bancomat #harmony #provateci #vipiacerebbe #sshhhhhh”

belen instagram