Sport
Berardi frena sulla Juventus. E Di Francesco allontana il Tottenham




CACERES, INTER O MILAN? LA JUVENTUS HA CAMBIATO IDEA
MILAN, OLTRE A EL SHAARAWY C'E' IL PROBLEMA MASTOUR
SENSI, IL CONTROPIEDE DI MERCATO AL MILAN
FABREGAS, INTER E JUVE ALLA FINESTRA
Domenico Berardi ha dei dubbi sul passaggio alla Juventus. Anzi, secondo sportmediaset addirittura non gradirebbe il trasferimento in bianconero. Il rumors è lanciando secondo quanto filtra da ambienti vicini all'attaccante del Sassuolo.
Come noto la società campione d'Italia ha un accordo più che definito con il club emiliano: verserà 16 milioni di euro per acquistarlo nell'estate 2016 o 25 se decidesse di prendersi altri dodici mesi di riflessione posticipando al 2017. Ma ci sarebbe per l'appunto una forte perplessità del 21enne attaccante. Una scelta sulla quale potrebbe pesare la fede per l'Inter.
Resta agli atti l'interesse del Tottenham. Che però dovrebbe mettere sul piatto un'offerta superiore ai trenta milioni per far felici tutti e provare a portarsi via Berardi. Cosa non semplice. Mentre il tecnico Eusebio Di Francesco giura che Berardi chiuderà comunque la stagione al Sassuolo.
"Berardi al Tottenham? La società mi ha detto il contrario. Lui è andato a Londra e questo è vero, ma è lì solamente in vacanza. Ho parlato col ragazzo e mi ha detto assolutamente di no, quindi sono tranquillo da quel punto di vista anche se nel calcio le sorprese sono sempre dietro l'angolo e possiamo essere sempre smentiti", ha detto l'allenatore.