Sport
Calciomercato, Milan: Bacca-Psg. Emery a gennaio. Bertolacci recupero lento
Bacca, Psg torna sull'attaccante del Milan. News sul Peluca rossonero. Bertolacci ancora out verso Fiorentina-Milan
Bacca, Psg sull’attaccante del Milan. Il tecnico del Paris Saint Germain, Emery, vuole El Peluca rossonero
Paris Saint Germain torna sull’attaccante del Milan Carlos Bacca. L’attaccante colombiano che la scorsa estate è stato sul punto di lasciare il Milan ha l'allenatore spagnolo Unai Emery (suo ex mister al Siviglia e ora proprio al Psg). Dopo aver rifiutato il corteggiamento del West Ham (offriva 30 milioni al Milan per avere Bacca), sii è parlato a lungo del club francese che non ha potuto concretizzare l’offerta sul Peluca non avendo più slot disponibile per gli extracomunitari.
Bacca 5 gol in 5 partite al Milan e il Psg torna alla carica
I 5 in 5 partite di Bacca con la maglia del Milan in questo inizio di serie A, è tornato a fiorire l’interesse del Paris Saint Germain nei suoi confronti. Radio calciomercato lo segnala nel radar del Psg già a partire dalla sessione di mercato di gennaio (visto che sarebbe utilizzabile in Champions League).
Carlos Bacca e il tecnico del Psg, Unay Emery, un legame fortissimo
Bacca ha usato in passato parole al miele nei confronti del tecnico spagnolo Unay Emery considerato dall’attaccante colombiano “il miglior allenatore che ho avuto, quello che ha tirato fuori il meglio di me, che più mi ha capito. Mi piacerebbe un giorno ritrovarlo“. Bacca-Psg dunque? Bacca finalmente protagonista in Champions League dopo aver vinto per due volte l'Europa League con il Siviglia? Difficile che il Milan lo lasci partite nella sessione del calciomercato di gennaio. A meno di qualche proposta indecente...
FIORENTINA-MILAN. BERTOLACCI SEMPRE FERMO
L'ex viola Mati Fernandez non sarà a disposizione per Fiorentina Milan. Il centrocampista cileno sarà presto rivalutato dopo la lesione al flessore rimediata un paio di settimane fa in Nazionale. Ancora out anche Andrea Bertolacci, il cui recupero dopo l'infortunio dello scorso 22 agosto all'esordio in campionato contro il Torino sembra essere più lungo del previsto. Prosegue la difficile avventura al Milan per Bertolacci che il club rossonero pagò 20 milioni alla Roma. Tanti infortuni muscolari hanno creato problemi all'ex del Genoa.