Sport

Calleri, il papà: "L'Inter non lo ha voluto. In Italia può andare a..."

"L'Inter a mio avviso non ha mostrato il giusto interesse per Jonathan. L'affare con loro non si farà e di conseguenza si è tirato indietro anche il Bologna". Il padre di Calleri chiude la trattativa con il club nerazzurro ai microfoni di calciomercato.it. E pensare che sino a poche settimane fa il 22enne attaccante argentino sembrava ormai a un passo dal club di Thohir. Invece il talento argentino per adesso lascia il Boca Juniors e "va al Deportivo Maldonado, successivamente ci guarderemo attorno e vedremo la migliore soluzione per lui".

La serie A resta uno dei suoi sogni: "Il ragazzo vorrebbe giocare in Italia, ma serve un club che voglia puntare su di lui facendolo giocare". Il papà di Calleri prennuncia un viaggio nel nostro Paese nei prossimi giorni: "L'iter per l'acquisizione del doppio passaporto è praticamente completo. Entro il ventotto di gennaio sarò in Italia e Jonathan diverrà un calciatore comunitario a tutti gli effetti".

Attenzione a Maurizio Zamparini: "Il Palermo è interessato a Jonathan e lavorare in un club così importante, con un allenatore come Guillermo Schelotto, sarebbe perfetto per lui. Vedremo se l'affare potrà concretizzarsi".