A- A+
Sport
Camila Giorgi, short pazzeschi: un Australian selfie da Grande Slam. E la foto col Koala...
Camila Giorgi (Lapresse)

Camila Giorgi, short pazzeschi: un Australian selfie da Grande Slam

Aspettando  l'attesa sfida di terzo turno all'Australian Open contro la fortissima Belinda Bencic, Camila Giorgi pubblica uno dei suoi selfie doc con magliettina e short che deliziano i tifosi della tennista italiana. E tra le storie eccola poi tenere in braccio un tenerissimo Koala. Piccoli momenti di relax, ma il countodwn per il match scorre veloce: Camila cercherà l'impresa per guadagnare gli ottavi di finale nell'Happy Slam, risultato mai conseguito in carriera (mentre ha raggiunto la seconda settimana sia al Roland Garros che allo Us Open, con addirittura i quarti di finale come best a Wimbledon).

camila giorgi short foto koalaCamila Giorgi (Instagram camila_giorgi_official)
 

Camila Giorgi vola all'Australian Open

Camila Giorgi marcia spedita all'Australian Open. La tennista italiana ha battuto in due set la slovacca Anna-Karolina Schmiedlova (n.105 al mondo che aveva sconfitto l'attuale numero uno azzurra Martina Trevisan nel primo match dell'Happy Slam cancellando il sogno di un derby italiano) con un comodo 6-4, 6-3 in un'ora e 31 minuti.

La campionessa di Macerata vola quindi al terzo turno per la quinta volta in carriera (suo miglior risultato nel torneo) confermando quanto fatto nel 2022. Un buon inizio di anno per Camila Giorgi che parte dal 70 del ranking Wta - anche a causa dei problemi fisici che l'hanno tenuta fuori dopo lo Us Open di settembre per tutto il finale di stagione - e sembra pronta a recuperare posizioni nella classifica mondiale.

camila giorgi belinda bencic australian openBelinda Bencic - Camila Giorgi (Instagram di Martin Hromkovič - hromec3 e camila_giorgi_official)
 

Camila Giorgi vs Belinda Bencic all'Australian Open: sfida tra campionesse nel tennis e social

Camila Giorgi sabato sfiderà Belinda Bencic (che ha battuto l'americana Claire Liu in due set: 7/6, 6/3) per un posto negli ottavi di finale: match difficile contro la testa di serie numero 12 dell'Australian Open, una tennista che è stata anche tra le top-5 Wta e che lo scorso novembre ha condiotto la sua Svizzera a vincere la Billie Jean Cup 2022 (la Coppa Davis femminile).


Tennista talentuosa sul campo e apprezzata anche lei sui social: ma lì Camila Giorgi è un passo avanti (655mila follower contro 423mila e poi le foto e selfie delle tennista italiana sono sempre da 10 e lode: apprezzatissime dai fans).
 

 

La speranza dei tifosi italiani è che la campionessa azzurra sabato sia un passo avanti anche sul campo, così da battere la Bencic e guadagnare la qualificazione agli ottavi di finale dell'Happy Slam.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgicamila giorgi australian opencamila giorgi foto




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.