Sport
Cassano: "Sono stato malato di sesso. Ecco come sono guarito"
"Sono stato malato di sesso". Confessione firmata da Antonio Cassano. Il Pibe di Bari Vecchia racconta la guarigione: "Carolina (Marcialis, la moglie, ndr) è stata anche la mia dottoressa, perché mi ha fatto guarire", ha detto nelle scorse ore alla Gazzetta dello Sport. L'ex fantasista del Parma racconta un lato inedito di sè: "Prima stavo più o meno con tutte. Poi ho incontrato lei, la donna perfetta per me".
Amore a prima vista e senza fine: "Che fosse lei l'ho capito quando mi ha fatto aspettare un mese e mezzo prima di darmi un bacio a stampo, ma forse non me l'aveva ancora dato e avevo già capito che con lei avrei fatto dei figli, e non voglio fermarmi qui".
Intanto si è preso il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, visti i suoi lunghi mesi di disoccupazione. Fant'Antonio però ha avuto le sue proposte a gennaio (in primis la corte spietata del Bari), è stato nel mirino della Juventus (per stessa ammissione di Allegri) e ha scelto di fermarmi. Ma la pausa sta per finite. "Continuo ad allenarmi, ma potrei evitare di tenermi in forma questa Serie A è talmente scarsa che posso giocare tranquillamente anche con dieci chili in più...", ha detto lanciando la sfida ai suoi prossimi avversari che incontrerà in campionato. "Mi sono preso un pò di pausa ma a luglio ricomincio. Non so ancora dove, ma ricomincio...". A Genova molti tifosi della Sampdoria si augurano che Ferrero riporti Cassano in blucerchiato...