A- A+
Sport
Cavani niente Juventus, l'agente annuncia: "Resta al Psg"

"Cavani via dal Psg? Non credo che ci siano le possibilità". Claudio Anellucci, procuratore del Matador esclude l'addio alla squadra campione di Francia, malgrado le tante voci che lo danno diretto verso la Juventus in vista della prossima stagione. 

L'agente spiega a Radio Crc: "Dopo l’addio di Ibra, il club parigino vuole mantenere ciò che ha in organico per poi rafforzarsi per puntare alla Champions. Il Psg non può liberarsi dei due attaccanti".

Ma intanto radio-mercato parla di un accordo con del Paris Saint Germain con il Pipita (Napoli e clausola da 94 milioni permettendo): "Se arrivasse Higuain al Psg anche Cavani sarebbe felicissimo perché quando si gioca con i campioni è sempre una bella cosa". 

"Se Morata va via, il calcio italiano perde un grandissimo calciatore, alcune voci importanti però, lo danno in Inghilterra”, conclude Anellucci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cavani juventuscavani psg




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.