A- A+
Sport
Cessione Milan non solo Cina, possibile un'asta per il club di Berlusconi

Milan Milan Milan cessione cinesi cessione cessione cinesi Milan Milan Milan cessione cinesi cessione cessione cinesi Milan Milan Milan cessione cinesi cessione cessione cinesi Milan Milan Milan cessione cinesi cessione cessione cinesi Milan Milan Milan cessione cinesi cessione cessione cinesi

Milan ai cinesi. O forse no. Sal Galatioto nega che la trattativa sia saltata come hanno detto nelle scorse ore su un portale cinese (dongquidi.com). L’advisor italo-americano ha fatto sapere che le voci "Non sono vere". Da fonti vicine a Nicolas Gancikoff (possibile ad rossonero in  un eventuale Milan cinese) trapela che il 16 agosto sarebbe prevista un’importante riunione, forse via conference-call fra il manager a capo degli investitori e i dirigenti Fininvest. dongquidi.com. E anche Gancikoff smentisce che la trattativa per il Milan è saltata.

Intanto l’agenzia Agi ha svelato che 15 luglio è scaduta l'esclusiva che era stata concessa allo studio legale che rappresenta il consorzio cinese. Il Milan lo stesso giorno avrebbe avvisato ufficialmente Gancikoff, confermando comunque che la volontà è quella di continuare a trattare, ma allo stesso tempo senza garantire l’esclusiva. E in queste settimane sono arrivate due offerte sul tavolo. Altri intermediari pronti ad aprire trattative con Fininvest per prendere il Milan da Silvio Berlusconi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlusconi milancessione milanmilan cinamilan cinesimilan vendita




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.