A- A+
Sport
Closing Milan, caparra della caparra e il CLOSING MILAN slitta... a rate

CLOSING MILAN, CAPARRA DELLA CAPARRA


C'è la caparra della caparra. Milan, il closing è infinito. Così apre La Stampa sulla notizia dei cinesi di Sino Europe Sports (SES) che hanno mandato 20 milioni dei 100 legati alla terza caparra. Stando alla versione del giornale torinese ne dovranno versare 80 entro martedì per poter firmare il (nuovo) contratto che porterebbe alla (nuova) data del closing. Berlusconi attende sereno.


CLOSING MILAN, RATA DELLA TERZA RATA


Closing Milan, “C’è una rata della terza rata” è la variante su cui titola invece Tuttosport sempre sulla notizia dei 20 milioni di euro della terza caparra da 100 milioni dei cinesi a Fininvest. Stando alquotidiano sportivo torinese  Berlusconi attende però gli altri 80 milioni entro vnerdì 24 marzo in vista del closing.


CLOSING MILAN IL 12 APRILE?


Se arriverà la terza caparra intera (100 milioni, ossia altri 80 da aggiungere ai 20 appena messi), si arriverà a definire la nuova data del closing. La certezza è che non sarà più il 7 aprile, come ipotizzato in un primo tempo. Il Giornale parla del 12 aprile per i tempi tecnici legati alla chiamata dell'assemblea dei soci. Sempre secondo Il Giornale Yonghong Li sta cercando di aggirare il veto del governo cinese di esportare capitali all’estero per completare l’operazione. Closing dunque il 12 aprile? Urge cautela e si attendono news sulla telenovela che sta sfinendo i tifosi milanisti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
closing milanclosing milan caparraclosing milan caparra 100 milioniclosing milan slitta




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.