Closing Milan, caparra della caparra e il CLOSING MILAN slitta... a rate
Closing Milan, rata della terza rata o caparra della terza caparra. Comunque il closing slitta
CLOSING MILAN, CAPARRA DELLA CAPARRA
C'è la caparra della caparra. Milan, il closing è infinito. Così apre La Stampa sulla notizia dei cinesi di Sino Europe Sports (SES) che hanno mandato 20 milioni dei 100 legati alla terza caparra. Stando alla versione del giornale torinese ne dovranno versare 80 entro martedì per poter firmare il (nuovo) contratto che porterebbe alla (nuova) data del closing. Berlusconi attende sereno.
CLOSING MILAN, RATA DELLA TERZA RATA
Closing Milan, “C’è una rata della terza rata” è la variante su cui titola invece Tuttosport sempre sulla notizia dei 20 milioni di euro della terza caparra da 100 milioni dei cinesi a Fininvest. Stando alquotidiano sportivo torinese Berlusconi attende però gli altri 80 milioni entro vnerdì 24 marzo in vista del closing.
CLOSING MILAN IL 12 APRILE?
Se arriverà la terza caparra intera (100 milioni, ossia altri 80 da aggiungere ai 20 appena messi), si arriverà a definire la nuova data del closing. La certezza è che non sarà più il 7 aprile, come ipotizzato in un primo tempo. Il Giornale parla del 12 aprile per i tempi tecnici legati alla chiamata dell'assemblea dei soci. Sempre secondo Il Giornale Yonghong Li sta cercando di aggirare il veto del governo cinese di esportare capitali all’estero per completare l’operazione. Closing dunque il 12 aprile? Urge cautela e si attendono news sulla telenovela che sta sfinendo i tifosi milanisti.