Dani Alves addio Barcellona. "Voglio 5 trofei con la Juventus"
Daniel Alves ha formalizzato l'acquisto di un attico a Torino, Juventus a un passo e messaggio d'addio al Barcellona
Daniel Alves ha formalizzato l'acquisto di un attico a Torino. L'appartamento è a poche centinaia di metri dalla Mole, su 2 piani per un totale di quasi 300 mq. Conta di 4 camere da letto, 3 bagni e un triplo soggiorno con ampie vetrate che guardano a 360 gradi sulla citta'.
"Il calciatore ha visionato ben 22 appartamenti prima di decidersi", commentano dalla Proto Group Ltd, società¡ che ha fatto da consulenza al calciatore. La Proto Group Ltd ha fra i suoi clienti tra gli altri Messi, Ronaldo e Mourinho. Il prezzo di acquisto e' blindato da una clausola di privacy.
Il 33enne esterno brasiliano ormai è un giocatore della Juventus, manca solo il comunicato ufficiale. Dovrebbe aver firmato un contratto biennale, con opzione per la terza stagione con il club bianconero. E le ambizioni sono forti: "Voglio altri cinque trofei per diventare il calciatore più vincente di sempre".
Daniel Alves a Barcellona ha vinto sei volte la Liga, tre volte la Champions League e tre volte il Mondiale per club. In blaugrana 391 partite e 21 reti.
"Con questo messaggio non mi licenzio, voglio solo far sapere che ho preso la decisione di inseguire una nuova sfida per la mia carriera, perché le porte si deve saperle aprire, sfruttare e chiudere quando arriva il momento giusto. E il mio momento è questo. Vado via, però tornerò, perché sono un culé. Grazie per avermi fatto sentire tanto stimato", il post d'addio su Instagram
Iscriviti alla newsletter