A- A+
Sport
Diletta Leotta in contropiede: sexy più che mai con... l'intimo maschile. FOTO
Diletta Leotta, (Instagram dilettaleotta)

Diletta Leotta in contropiede: sexy più che mai con... l'intimo maschile. FOTO

Le foto fatte in casa da Diletta Leotta in intimo infiammano i social. Intanto la conduttrice DAZN respira.. Aria di Natale

Diletta Leotta scalda i social: scatti in intimo in casa

La conduttrice sportiva di Dazn e compagna del portiere del Newcastle Loris Karius (relazione d'amore che ha portato alla nascita della piccola Aria il 16 agosto proprio il giorno del suo 32esimo compleanno) ha posato per una serie di scatti dove indossa modelli di intimo uomo. Sarà pure un 'abbigliamento' maschile, ma la femminilità e la sensualità di Diletta Leotta emergono con forza da queste foto.

Vedere la gallery per credere.

Diletta Leotta, Aria... di Natale

Intanto Diletta Leotta - reduce dall'ospitata su Canale 5 domenica pomeriggio da Silvia Toffanin, dove si è commossa durante l'intervista (leggi qui: Diletta Leotta in lacrime a Verissimo: quelle parole su Elodie e su...) - è già pronta a festeggiare le sue prime festività da mamma. "Il nostro primo Natale", ha scritto in un post social a corredo di un video che la vede tenere in braccio la figlia Aria nella casa addobbata con albero, lucine e decorazioni. «Donna meravigliosa e mamma stupenda. Siete bellissime», si legge tra i commenti.  «Che tesoro Aria, è emozionante come guarda la lucine».

Leggi anche

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.