A- A+
Sport
Paige VanZant, dal ring MMA a regina OnlyFans: "Guadagno di più"
Paige Vanzant, dal ring a OnlyFans (Instagram paigevanzant)

Paige VanZant, dal ring MMA a regina di OnlyFans: "Guadagno di più"

Paige VanZant, ex combattente UFC oggi è una stella su OnlyFans. "Ho messo più soldi in tasca in un giorno che...". Vediamo la sua storia vincente su due... ring diversi. Anzi, sono tre contando quello del wrestling.

Paige VanZant, dal ring MMA a OnlyFans

Paige VanZant ha cambiato vita. Sul ring è stata una campionessa come ex lottatrice MMA (Arti Marziali Miste). Ma è ormai scesa dal ring dove combatteva per salirne su una virtuale dove mostra altre doti: OnlyFans

Una scelta che dal punto di vista economico le sta dando grandi risultati: "Posso confermare, di aver guadagnato più soldi in 24 ore su OnlyFans di quanti ne ho guadagnati in tutta la mia carriera da combattente", ha raccontato la 29enne americana.

Due carriere sintetizzate così. "L'una mi ha fatto diventare ricca, l'altra mi ha resa famosa"

Onlyfans, Paige VanZant regina social. "La mia più grande fonte di reddito"

"OnlyFans è stata sicuramente la mia più grande fonte di reddito – le patrole di Paige VanZant in un'intervista per il podcast "Only Stans" di Barstool Sports -. Tutto quello che ho guadagnato è stato nettamente superiore a quanto incassato in tutta la mia carriera di lottatrice. Ho messo più soldi in tasca in un giorno grazie a OnlyFans che in tutta la mia attività di combattente".

Paige VanZant tra OnlyFans e il wrestling

I fans della lottatrice nata nell'Oregon comunque possono ancora ammirarla combattere. Vero che ha ormai lasciato la MMA, ma la passione del combattimento ancora la soddisfa sul ring del wrestling nella All Elite una Lega fondata nel 2018 e rivale della WWE.
 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.