Diletta Leotta: "Gol dell'anno? Voto Brignoli. E il Contadino cerca moglie..."
Gran Galà del calcio 2018, Diletta Leotta presenterà la serata. E intanto si racconta ai microfoni di Affaritaliani.it
E' tutto pronto per l'ottava edizione del Gran Galà del Calcio AIC, appuntamento organizzato dall'Associazione Calciatori che festeggia i 50 anni dalla sua costituzione. La serata si svolgerà il 3 dicembre al Megawatt Court di Milano e sarà condotta dalla regina di Dazn, Diletta Leotta.
C'è qualche premio particolare tra quelli che verranno assegnati nella serata che vorresti consegnare? "Quello del miglior gol. Sono un'appassionata di gol. Ho condotto un programma sul tema ("Goal deejay" su Sky, ndr). Mi piacerebbe premiare la rete più bella scorsa stagione e magari lo farò". C'è n'è una tra quelle in lizza che ti è rimasta impressa? "Sicuramente quello di Brignoli (il portiere del Benevento che siglò il 2-2 contro il Milan al 95°, ndr). Credo sia stato un gesto tecnico indimenticabile".
Dal calcio al Contadino Cerca Moglie (in onda su Fox Life in queste settimane). Ti stai riguardando? "Certo, sono appassionatissima. Organizziamo sempre delle serate tra amiche a mangiare davanti alla tv e seguire il programma". Cosa ti è rimasto di quell'esperienza? "Mi è rimasto molto. Soprattutto l'amore che è nato tra due donne meravigliose"
Iscriviti alla newsletter