A- A+
Sport
Donnarumma al Real Madrid: i bookmakers ci credono

Il mercato estivo si è aperto col botto, con molti campioni desiderosi di cambiare aria (vedasi Ronaldo in Spagna). In Italia a tenere banco è il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma, 18enne portiere del Milan e della nazionale italiana. Dopo le recenti dichiarazioni di Raiola, il quale ha accusato la società di non aver saputo gestire un ambiente saturo di pressioni e accuse, la risposta del Milan, una “quasi” riapertura, lascia intendere che il ragazzo potrebbe rimanere a Milano anche la prossima stagione, seppur senza rinnovo.

Intanto sui bookie le quote per la prossima squadra di Gigio sono in continuo mutamento visto che, a meno di colpi di scena, cambierà casacca (almeno) da giugno 2018. Per i bookmaker il Real Madrid sarebbe favorito con una quota di 1,29, mentre le alternative Psg e Man Utd salgono a 17,00 e 26,00. Un anno – molto probabilmente in tribuna - al Milan è bancato a 3,50. La Juventus per il momento sta a guardare ed è proposta a 7,00.

Tags:
gigio donnarummareal madriddonnarumma real madrid




in evidenza
Affari in Rete

Cronache

Affari in Rete


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.