A- A+
Sport
El Shaarawy, ecco i dubbi della Roma sul riscatto. E il Milan...
El Shaarawy, ecco tutti i dubbi della Roma sul riscatto. E il Milan..

Stephan El Shaarawy non è sicuro di poter restare alla Roma anche la prossima stagione. Il Faraone si è decisamente rilanciato in questo 2016 con la maglia giallorossa: la cura Spalletti ha fatto bene al fantasista ligure che punta a Euro 2016. Ma pende quel diritto di riscatto fissato con il Milan a 13 milioni di euro (dopo il prestito oneroso da 1.4 milioni di euro) .

La società capitolina ha problemi sulla modalità del pagamento visti i limiti imposti dal Fair Play Finanziario della UEFA che costringono la Roma a evitare investimenti prima del 30 giugno.

Walter Sabatini dovrà cercare deve quantomeno cercare di convincere il Milan a far slittare il riscatto definitivo per luglio. In più, essendo una somma non da poco, la Roma comunque farà tutte le valutazioni del caso prima di procedere all'acquisto a titolo definitivo, soprattutto pensando che nel ruolo, l'Inter potrebbe rimandare a Trigoria Adem Ljajic e il Bournemouth fare la stessa cosa con Juan Manuel Iturbe,

In tutto questo, El Sha e il Milan stanno alla finestra e aspettano le mosse dei giallorossi. Con la sensazione che nulla sia cambiato rispetto a gennaio, quando Galliani e il club rossonera scartono l'ipotesi di prendere il Faraone dopo il voltafaccia del Monaco (malgrado a posteriori, dal punto di vista tecnico sarebbe servito eccome soprattutto alla luce del successivo infortunio di Niang...). 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawyel shaarawy riscattoel shaarawy roma




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.