A- A+
Sport
El Shaarawy, Sabatini: "La Roma lo riscatterà dal Milan". Ma...
El Shaarawy, Sabatini: "La Roma lo riscatterà dal Milan".

"​El Shaarawy verrà riscattato Lo merita". L'annuncio è del direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini. Il dirigente giallorosso smentisce le voci che davano il club capitolino dubbioso sull'operazione, soprattutto a cauda dei costi (ottimo il rendimento in campo del Faraone, autore di 7 gol in 14 partite e pronto per volare a Euro 2016 con la nazionale di Antonio Conte). L'intenzione della Roma comunque è di chiedere un piccolo sconto (uno o due milioni) al Milan rispetto ai 13 milioni.

Ma la Roma rilancia: "Anche per Rudiger verrà riscattato. Iturbe tornerà e troverà spazio, a Ljajic troveremo un'altra sistemazione".

E ancora: "Dzeko rimane se non chiede di andare via, per Szczesny l'Arsenal ha pretese non umane. Totti? Ha meritato il rinnovo. Gerson? Sta giocando male ma è fortssimo: io ci conto".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
el shaarawy riscattatoel shaarawy romael shaarawy sabatini




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.