Sport

Federica Pellegrini e il tradimento a Marin: "Posso scopare con chi voglio"

di redazione sport

L'autobiografia "Oro" de "La Divina" esce oggi in libreria. Il racconto dei successi e degli amori tormentati. L'allora "Marin furioso": "Uscite o mi ammazzo"

Tuttavia, il Marin furioso non c’è stato e la sera dopo, quando Federica Pellegrini sgattaiola in camera di Magnini - passando davanti a quella del neo-ex - la incalza verbalmente convinto di essere stato preso in giro: "Dove stai andando?”. Allora la nuotatrice inventa di essere al telefono con la mamma ma due sere dopo, la recidiva. Pellegrini infatti confessa: "Apro la porta, esco dalla camera, mi guardo in giro: via libera. Raggiungo la stanza di Filippo, ma sul più bello sentiamo picchiare selvaggiamente contro la porta: ho sentito tutto, uscite fuori o vi ammazzo! Io e Filippo non apriamo. Luca è fuori di sé, sarebbe finita a botte".

Leggi anche: Pechino Express, Alessandra Demichelis: l'avvocata social sospesa dall'Ordine

Luca Marin fuori di sè: “Uscite fuori o mi ammazzo”. La chiamata ai dirigenti della Nazionale

Stando così le cose, prosegue la Divina, lei e Magnini chiamano i dirigenti della Nazionale per intervenire a sedare gli istinti rabbiosi di Marin. Questi richiedono un confronto tra i due ormai ex fidanzati per assicurare che il ritiro previsto non andasse di mezzo alle loro questioni personali e questo fu lo scambio: "Scendo, sono tranquilla, non mi importa niente, non ho fatto niente di male, sono solo affari miei”- scrive Federica - “Luca urla, 'ti rendi conto di quello che fai? Che io sto male?' 'Scusa, gli rispondo io, ci siamo lasciati due giorni fa quindi posso fare quello che mi pare'. Più esattamente, aggiunge la campionessa, dico di fronte ai dirigenti della Federazione, 'posso scopare con chi voglio'".