A- A+
Sport
Gaia Sabbatini, la Camila Giorgi dell'atletica leggera ipnotizza i fan: foto
Camila Giorgi - Gaia Sabbatini (Instagram camila_giorgi_official e gaia_sab99

Camila Giorgi e Gaia Sabbatini, star dello sport femminile italiano

Non solo Camila Giorgi. La tennista italiana, ferma ai box per un infortunio (fascite plantare) che l'ha costretta a saltare la Billie Jean King Cup (la Coppa Davis femminile dove l'Italia di Tathiana Garbin è stata eliminata nei gironi) ha incantato i tifosi e follower con alcune foto spettacolari (come quella allo specchio) pubblicate nei giorni scorsi sui social. Ma c'è un'altra atleta italiana bellissima e di grande talento che sta catalizzando l'attenzione dei fans in questi mesi. Dal tennis all'atletica leggera, ecco Gaia Sabbatini.
 


Gaia Sabbatini, la "Camila Giorgi" dell'atletica italiana. Allenamenti in Kenya sognando i Mondiali 2023

Gaia Sabbatini, classe '99 e campionessa del mezzofondo italiano (campionessa europea under 23 dei 1500 metri piani a Tallinn 2021 e semifinalista sia alle Olimpiadi di Tokyo 2020 che ai Mondiali 2022 di Eugene) in questi giorni si sta allenando sulle alture del Kenya in vista della prossima stagione che avrà il suo momento clou a Budapest dal 19 al 27 agosto con i Mondiali di atletica 2023.

Gaia certamente cercherà di migliorarsi e puntare a una finale. "Another day another fartlek. Si continua a macinare km", ha scritto in un post delle scorse ore che ha strappato applausi e like ai suoi ammiratori (oltre 300mila su Instagram). E ancora: in un altro eccola raccontare una "corsa lunga in un percorso bellissimo dentro alla foresta di Kaptagat".
 


Insomma, Gaia Sabbatini star: un mix di talento e bellezza stile... Camila Giorgi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
camila giorgigaia sabbatini




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.