Sport

Gigio Donnarumma si sposa con Alessia Elefante: il video della proposta di matrimonio con vista sulla Torre Eiffel

di redazione sport

Donnarumma e Alessia stanno insieme dal 2016 e a settembre hanno festeggiato l'arrivo del primo figlio

Donnarumma ha fatto la proposta di matrimonio ad Alessia Elefante che ha detto sì. La proposta tra fiori e palloncini con una vista mozzafiato su Parigi

Gigio Donnarumma convolerà a nozze con Alessia Elefante. La coppia ha condiviso sui propri canali social il video della proposta di matrimonio del portiere della Nazionale. "È questa la vita vera?", scrive la futura sposa. Per l'occasione Donnarumma ha arredato una stanza ricoprendola di petali di rosa, candele, palloncini bianchi e tantissimi mazzi di fiori con la Torre Eiffel sullo sfondo. Alessia, portata bendata nella stanza, ha trovato il portiere dl PSG inginocchiato pronto a porgerle l'anello.

Leggi anche: Donnarumma? "Mai dire mai al ritorno": Enzo Raiola accende il mercato. E Bennacer...

La storia d'amore tra Alessia Elefante e Donnarumma è iniziata nel 2016, quando il calciatore militava ancora nel Milan. I due si conoscono comunque da giovanissimi in quanto compaesani a Castellammare di Stabia. Nel 2017 hanno iniziato a convivere e nel 2021 si sono trasferiti a Parigi. Il 13 settembre 2024 è nato il loro primo figlio, Leo.