A- A+
Sport
Gullit denunciato dai figli 30enni, chiesti 500 mila euro. "Non ci mantiene"
Ruud Gullit

Gullit denunciato dai figli, ecco cosa chiedono all'ex fuoriclasse del Milan

Ruud Gullit é stato denunciato dai suoi figli: Quincy e Cheyenne di 32 e 29 anni, questa l'accusa mossa a loro padre: "Non ci mantiene". E chiedono 500mila euro di risarcimento. I due sono nati a Milano dalla relazione che l'ex fuoriclasse olandese del Milan aveva con l’ex modella Cristina Pensa. Quest’ultima, prima di sposarsi con il calciatore, era stata - si legge su Il Messaggero - la compagna del pilota di Formula 1 Ayrton Senna, morto in seguito a un incidente nel Gran Premio di San Marino del 1994. I figli di Gullit lo hanno denunciato perché da circa sei anni non provvede al loro mantenimento. "Dal 2017 nostro padre non ha più saldato alcunché, accumulando un debito di oltre 500mila euro", si legge nella querela depositata alla Procura di Vibo Valentia lo scorso 31 ottobre da Quincy Georges Dil e Cheyenne Dil.

Leggi anche: Animatore pedofilo, rivelazioni dal camping che l'ha assunto: "Noi vittime"

Leggi anche: Briatore: "Mi hanno rapinato in pieno centro, Milano é una città pericolosa"

"Nostro padre, oltre a disinteressarsi completamente di noi sotto il profilo economico, ha interrotto ogni rapporto con noi da molti anni - si legge nella querela presentata alla Procura di Vibo Valentia - arrivando addirittura a non rispondere neppure a dei messaggi di auguri per le festività". Per questo i due ragazzi si sono "visti costretti a segnalare la situazione attuale" ai pm calabresi, "invocando un immediato intervento da parte delle Autorità". Data la loro età, - conclude Il Messaggero - potrebbero essere autosufficienti economicamente; ma in questo caso dovrebbe essere il genitore a chiedere al giudice di modificare o revocare definitivamente l’assegno stabilito a loro favore. invece Gullit non ha più alcuna frequentazione con i figli dal 2017.

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.