Ilary Blasi al mare con Totti ed è giallo cellulite, ma...
Ilary Blasi più in forma che mai, anche se sulla rete scoppia il giallo cellulite legato alla moglie di Totti. Ma...
Una foto di Novella 2000 apre il caso cellulite per Ilary Blasi. L'immagine della moglie di Francesco Totti in spiaggia mostra qualche piega sulla gambe, a fronte comunque di un fisico mozzafiato e in splendida forma nonostante la terza gravidanza. Ma il popolo si è però domandato: Ilary Blasi ha la cellulite? Proprio dal sito di Novella spiegano che e "colpa di una foto o di un gioco di luci e ombre, come spesso avviene per le celebrities quando vengono immortalate con qualche difettuccio che poi non hanno".
E ancora: "Abbiamo sorpreso Ilary Blasi in vacanza ad Arzachena, in Sardegna, mentre esce dall’acqua con un micro bikini nero che mette in mostra tutto il suo corpo. Una foto, paparazzata, che la sorprende in modo naturale, come ogni donna che passeggia sulla spiaggia, e non in posa come una diva o una star televisiva".
Cellulite o meno, la soubrette risulta più sexy che mai. E dal 19 settembre sarà alla guida del Grande Fratello Vip su Canale 5, una prima edizione su cui c'è molta attesa da parte del pubblico. Francesco Totti invece ha già iniziato il ritiro estivo con la Roma di Luciano Spalletti. Qualche settimana fa il capitano aveva firmato un contratto di un anno più altri 6 da dirigente. Ma chissà che al termine della prossima stagione non decida di regalare ancora nuove magie con la maglia giallorossa rimandando il ritiro agonostico. Proprio Spalletti scorse ore non ha escluso la possibilità...
Iscriviti alla newsletter