A- A+
Sport
Inter-Lautaro rinnovo (quasi) fatto: la svolta. Le cifre dell'accordo
Lautaro Martinez (foto Lapresse)

Inter-Lautaro rinnovo (quasi) fatto: la svolta. Le cifre dell'accordo

Cambio di marcia nella trattativa legata al rinnovo del contratto di Lautaro Martinez con l'Inter. Si profila la fumata bianca tra le parti per una cifra che dovrebbe aggirarsi sui 9,5 milioni a stagione più bonus (che permetteranno di superare quota 10), rivedendo qualcosa sui diritti d'immagine.

La prossima settimana l'agente Alejandro Camano ha ricevuto incarico dal giocatore - sempre più uomo simbolo e bandiera del club - di incontrare i dirigenti nerazzurri per comunicare la volontà di scendere rispetto alle richieste iniziali e definire il nuovo quadro che dovrebbe dipingere l'attaccante argentino ed Mvp del campionato di serie A sempre più di nerazzurro. Il nuovo matrimonio tra Lautaro Martinez e l'Inter avrà scadenza nel 2029 (rispetto all'attuale contratto che arriva a giugno 2026).

Chi resta (a lungo) e chi torna per ripartire a breve: Joaquin Correa è sul mercato. Tornerà all'Inter dopo un anno non a Marsiglia e ne ha ancora uno di contratto. Lo vogliono River Plate, Estudiantes e Corinthians, ma, secondo Tuttosport, non è da escludere un accordo tra le parti per una risoluzione contrattuale così da liberare il monte ingaggio da uno stipendio da 6 milioni al lordo.

 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.