Sport

Inter, Mancini multa Felipe Melo. Giallo su Jovetic e Ljajic

Jovetic, Ljajic e Melo verranno multati. O forse non tutti e tre. Ma andiamo in ordine. Secondo quanto riporta la Gazzetta, i tre, infatti, dovrebbero subire una trattenuta del 5% dello stipendio mensile. E' la quota entro cui ogni club può intervenire sui tesserati senza dover passare dal Collegio arbitrale della Lega. Oltre quella soglia, la società in questione dovrebbe mettere nero su bianco le motivazioni e attendere il giudizio dell'organismo.

Felipe Melo verrebbe multato per l'intervento che ha lasciato l'Inter in 10 contro la Lazio condizionando in negativo la partita, poi persa 2-1 dai nerazzurri. Il centrocampista brasiliano guadagna 2,5 milioni netti all'anno e dunque dovrà mettere 10.400 euro nelle casse interiste. Jovetic e Ljajic potrebbero essere multati gli episodi di cui si è parlato nelle scorse. Jo-Jo pagherebbe 12.500 euro, Adem 7.500.

Questo secondo quanto riportava la Rosea.

Mentre però sono arrivare conferme su Felipe Melo, sul conto di Jò-Jò e di Ljajic non ce ne sono state e i due per ora non sembrano oggetto di sanzioni.

Va detto che Mancini aveva smentito gli episodi. "Abbiamo perso solo una partita. Non serve fantasticare su presunte e infondate divisioni o liti nel nostro gruppo! I ragazzi fino ad oggi sono stati grandi, siamo ancora primi in classifica!!! Forza Inter e buon Natale!".