Sport
Inter, Marotta: "Lautaro al Barcellona? Se va via arriverà un big"
Inter, Marotta: "Lautaro al Barcellona? Se va via arriverà un big. Icardi? Abbiamo fatto una scelta e l'abbiamo rispettata"
Inter, Marotta: "Lautaro al Barcellona? Se va via arriverà un big"
L'argomento caldissimo in casa Inter, se si parla di calciomercato, è Lautaro Martinez, nelle mire del Barcellona. "Non so cosa pensino, magari avranno anche delle alternative. Io spero che non paghino la clausola", dice al Corriere della Sera. E, in caso di addio, arriverà un top player. Che sia Federico Chiesa? L'attaccante è da tempo nel mirino della Juve: "La Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro”, dice ancora Marotta che poi parla di Dybala: "È uno dei più grandi talenti. L’anno scorso c’erano sensazioni per poterci arrivare. Oggi è proiettato a diventare un grande leader della Juve”.
Tonali, Icardi, Juve, Lega e Figc
Per quanto riguarda Tonali, invece, l'operazione è più "abordabile" col giocatore che è ancora in fase di crescita. Sul tema che ha diviso i tifosi come Icardi la posizione della società è stata da sempre netta. "Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata". Sulla Serie A e il confronto con la Juventus, infine, Marotta non teme nessuno perché con l'avvento di Conte "la crescita si è notata". Infine su Lega e Figc ammonisce: " Ci vuole una governance".