A- A+
Sport
Inter, Marotta: "Lautaro al Barcellona? Se va via arriverà un big"

Inter, Marotta: "Lautaro al Barcellona? Se va via arriverà un big"

L'argomento caldissimo in casa Inter, se si parla di calciomercato, è Lautaro Martinez, nelle mire del Barcellona. "Non so cosa pensino, magari avranno anche delle alternative. Io spero che non paghino la clausola", dice al Corriere della Sera. E, in caso di addio, arriverà un top player. Che sia Federico Chiesa? L'attaccante è da tempo nel mirino della Juve: "La Fiorentina ha aspettative economiche elevate, ecco perché oggi non abbiamo avviato un confronto con loro”, dice ancora Marotta che poi parla di Dybala: "È uno dei più grandi talenti. L’anno scorso c’erano sensazioni per poterci arrivare. Oggi è proiettato a diventare un grande leader della Juve”.

Tonali, Icardi, Juve, Lega e Figc

Per quanto riguarda Tonali, invece, l'operazione è più "abordabile" col giocatore che è ancora in fase di crescita. Sul tema che ha diviso i tifosi come Icardi la posizione della società è stata da sempre netta. "Avevamo fatto una scelta progettuale anche tecnicamente, un anno fa, l’abbiamo rispettata". Sulla Serie A e il confronto con la Juventus, infine, Marotta non teme nessuno perché con l'avvento di Conte "la crescita si è notata". Infine su Lega e Figc ammonisce: " Ci vuole una governance".

Commenti
    Tags:
    lautaro martinezbeppe marottalautaro barcellonacalciomercato inter




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


    motori
    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    e-ROUTES: Il Co-Pilota elettrico di Stellantis per viaggi senza stress

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.