Sport
"Jonathan Calleri ha già un accordo con l'Inter"
Calleri torna a essere protagonista del mercato: dopo le voci sulla Roma, torna alla ribalta l'Inter
“Jonathan Calleri? Il fatto che lui sia un attaccante non implica il fatto che non aiuti in difesa. Va spesso ad infastidire i difensori avversari e questo ci incoraggia mentre giochiamo perché vogliamo fare bene e vogliamo fare gol. Lui ci dà motivazioni per segnare e ci aiuta sia nella fase difensiva che in quella d’attacco“. Kelvin, ex giocatore del Porto è oggi compagno del giovane campione argentino al San Paolo.
Tesse le lodi di Calleri: “E’ un giocatore tranquillo. Va d’accordo con tutti fuori dal campo e si sta adattando. Tutto questo aiuta a crescere nel calcio e non solo. Credo che stia crescendo anche nella vita personale".
Poi si lascia scappare una rivelazione. "Se non mi sbaglio ha già un contratto con l’Inter, quindi questo significa che è pronto a salire di livello. Ci preoccupiamo di aiutarlo in questo momento, vogliamo aiutarlo a segnare fornendogli gli assist per fare gol“.
A gennaio sembrava tutto fatto per l passaggio di calleri per sei mesi al Bologna in prestito e successivamente all'Inter. Poi l'accordo è saltato e Calleri ha vestito la maglia del San Paolo. Che sia la volta buona per le nozze con l'Inter (dopo che nelle scorse ore erano girate voci sul fatto che fosse stato offerto alla Roma)? Di sicuro il 22enne piaceva a Mancini. E a Tata Martino, che medita di convocarlo alle Olimpiadi, dove è in ballottaggio proprio con l'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi.