Juventus, ansia Dybala dopo lo scontro con Muntari. LE CONDIZIONI DI DYBALA
Dybala ko alla caviglia destra, le condizioni in vista di Barcellona-Juventus
Juventus, ansia Dybala dopo lo scontro con Muntari. LE CONDIZIONI DI DYBALA
Juventus in ansia per Paulo Dybala in vista del ritorno di mercoledì in Champions contro il Barcellona al Camp Nou (dopo il 3-0 dello Stadium). L'attaccante argentino ha lasciato il terreno di gioco al 54° del match contro il Pescara (vinto 2-0 con doppietta di Higuain, Roma a -8 dopo l'1-1 casalingo con l'Atalanta) per un colpo alla caviglia destra ricevuto da Sulley Muntari. Dybala ha provato a restare in campo, ma successivamente si è accasciato a terra chiedendo il cambio e toccandosi la caviglia destra. Le condizioni della Joya verranno verificate dopo il ritorno a Torino.
JUVENTUS, INFORTUNIO DYBALA. ALLEGRI: "OTTIMISTI"
Massimiliano Allegri ha fatto il punto sulle condizioni di Paulo Dybala: "Si tratta solo di una botta, c'è stata una piccola distorsione. Ma Paulo 3-4 giorni per recuperare, siamo ottimisti", ha detto l'allenatore della Juventus a Mediaset Premium. In dubbio la presenza della Joya contro il Barcellona nella sfida del 19 aprile al Cam Nou. Per Dybala sarebbe una piccola maledizione, dopo che l'anno scorso fu costretto a saltare la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco.
PESCARA-JUVENTUS, ALLEGRI: "BENE LA VITTORIA, MA BISOGNAVA FARE MEGLIO"
"I ragazzi sono stati bravi a portare a casa la vittoria - ha spiegato Massimiliano Allegri a Premium Sport dopo la vittoria a Pescara - Ma bisognava fare meglio nella gestione della palla: non siamo stati bravi a sfruttare gli spazi in avanti".
JUVENTUS, ALLEGRI: "A BARCELLONA PER FARE DUE GOL"
"A Barcellona bisognerà essere ancora più aggressivi di come siamo stati a Torino: bisogna avere coraggio, lucidità e giocare per fare gol. Non si può andare lì e giocare per lo 0 a 0: l’obiettivo non è segnare un solo gol, ma farne almeno due", le parole di Allegria Premium.