Sport
Juventus, ansia Khedira: si teme due mesi di stop
La Juventus vive ore d'ansia per le condizioni di Sami Khedira. Il club bianconero e il giocatore attendono l'esito dei primi esami clinici per l'infortunio riportato nella sconfitta di sabato a Marsiglia. Più del ko in amichevole è la salute del giocatore la pessima notizia del week end.
La grande paura è che si tratti di uno stiramento vicino allo strappo al flessore destro. In quel caso l'ex centrocampista del Real Madrid dovrebbe stare fuori due mesi. La carriera di Khedira nelle ultime due stagioni è segnata da tanti guai fisici. Nel 2013 la rottura del crociato lo tenne fuori per cinque mesi. L'anno scorso i guai lo costrinsero a giocare 628 minuti in tutta la stagione.
Possibile che la Juventus a questo punto intervenga con decisione sul mercato per prendere un centrocampista di primo piano. I nomi di Guarin (l'Inter lo valuta 10 milioni) e Axle Witsel (lo Zenit tiene sui 35 milioni) sono i primi ad essere usciti nel corridoi del calciomercato. Due giocatori monitorati anche dal Milan...