Sport
Juventus attenta: Arturo Vidal chiama Kinglsey Coman al Bayern Monaco



"Coman? È' giovane, ha una grandissima qualità, e' molto veloce. Può fare una grande carriera e crescere tantissimo nei prossimi anni. Mi piacerebbe se mi raggiungesse al Bayern Monaco, sarebbe utile alla nostra squadra". Il messaggio è postato da Arturo Vidal. L'ex centrocampista della Juventus chiama nella sua nuova squadra il 19enne attaccante francese che tanto piace al club bavarese (a giugno già un assalto e si è parlato di una proposta di scambio con Benatia) e che i bianconeri presero un anno fa a parametro zero dal Psg. Marotta e Agnelli sin qui hanno alzato le barricate.
Arturo Vidal comunque ha parlato anche di se stesso a Sportbild: "Sono orgoglioso che mi chiamino Guerriero perché racconta bene il mio modo di giocare e di vivere il calcio con passione dando tutto per la squadra in cui gioco, è quello che voglio portare anche qui al Bayern Monaco".
Vidal nuovo Lothar Matthaus? "Ho letto del paragone e in effetti per certi versi ci somigliamo, essere paragonato a un campione come lui è un onore. Spero di mostrare sul campo di poter essere come lui".