Sport
Juventus, Chiellini ancora out. Salta il Milan
Chiellini al quarto infortunio muscolare. La Juventus però non è in emergenza difesa
Juventus, Chiellini ancora out. Salta il Milan, dubbio Porto
Chiellini subisce il quarto infortunio muscolare della stagione e terzo consecutivo al flessore della coscia sinistra. Un altro stop per il difensore della Juventus. Massimiliano Allegri ha parlato di "risentimento", ma visti i precedenti è probabile che la Juventus non rischierà di affrettare il suo recupero.
JUVENTUS, CHIELLINI SI FERMA A UDINE
Chiellini è uscito all'11' della ripresa della gara con l'Udinese, e difficilmente sarà in campo contro il Milan venerdì 10 marzo. Possibile che la Juventus cerchi di recuperarlo per la sfida di ritorno contro il Porto, come accaduto nella gara d'andata (anche in quel caso era fermo per un problema al flessore della coscia sinistra). Il 2-0 dell'andata però lascia relativamente tranquilli i bianconeri e può anche darsi che Allegri non lo rischierà ugualmente.
JUVENTUS, CHIELLINI OUT MA NON E' EMERGENZA DIFESA
Anche perché la Juventus è ben coperta in difesa avendo in questo momento tutti a disposozione: da Bonucci a Barzagli, passando per le prime alternative Benatia e Rugani.
JUVENTUS, ANCHE STURARO FERMO
In vista di Juventus-Milan guai anche per Sturaro vista la lesione distrattiva alla muscolatura dell'emiaddome. Possibile però il recupero trai i disponibili del centrocampo di Lemina.