A- A+
Sport
Juventus choc, "Real Madrid out, accordo per Pogba al Manchester United"

Il Real Madrid ha deciso di ritirarsi dalla corsa per Paul Pogba, spianando cosi' la strada al Manchester United, pronto a offrire 123 milioni di euro (bonus compresi) alla Juventus e 70 milioni nei prossimi cinque anni al centrocampista francese. Lo riferisce "SkySports" citando fonti vicine all'affare.

I Red Devils avrebbero gia' raggiunto l'accordo con Mino Raiola, agente di Pogba, adesso dovrebbe partire la vera offensiva nei confronti della Juve. Nell'affare, stando al "Sunday Express" e al "Sunday People", potrebbe finire, come parziale contropartita, Juan Mata, che non rientra nei piani di Jose' Mourinho al pari di Marcos Rojo, Morgan Schneiderlin e Bastian Schweinsteiger.

A confermare in un certo senso le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, c'e' anche "AS", secondo cui il Real, visto il vantaggio ormai accumulato dal Manchester United, starebbe valutando seriamente le alternative: si tratta di Eden Hazard, Julian Draxler e Andre' Gomes.

Pogba lasciò quattro anni fa i Red Devils a parametrzo zero per andare alla Juventus, ora si preannuncia un ritorno davvero clamoroso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pogba juventus pogba real madridpogba manchester united




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.