Juventus incontra Jorge Mendes; si stringe per André Gomes
Il centrocampista del Valencia Andrè Gomes è obiettivo dichiarato di Beppe Marotta e della Juventus
La Juventus archivia lo scudetto e si mette ufficialmente al lavoro per potenziare la squadra in vista della prossima stagione. Incontro con Jorge Mendes per parlare di André Gomes. Il centrocampista del Valencia è obiettivo dichiarato di Beppe Marotta (lo ha ammesso anche nel week end a ridosso del match contro la Fiorentina). Secondo Sportitalia l’incontro, precedentemente previsto per venerdì, è stato anticipato.
L'ad bianconero e il ds Fabio Paratici vogliono trovare velocemente l'accordo sull'ingaggio del 22enne portoghese (gran fisico, buon tiro e ottimi inserimenti). Così poi potranno dedicarsi al Valencia, nella speranza di convincere il club levantino a uno sconto (difficile) sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
Avere l'ok di Andrè Gomes e del potente Jorge Mendes potrebbe aiutare non poco la causa della Juventus, che deve vincere pure la concorrenza di Manchester United e Chelsea. I due club inglesi sono indietro rispetto alla Signora, avendo solo chiesto informazioni. Per questo i bianconeri vorrebbero chiudere la partita in fretta...
Iscriviti alla newsletter