Juventus News

Dybala, il fratello: "Alla Juve non è felice, non sarà l'unico ad andarsene"

n casa Juventus numerosi i rumors riguardo le possibili cessioni per la prossima stagione. Resta l'incognita Massimiliano Allegri ma sui giocatori...

Dybala, il fratello: "Alla Juve non è felice, non sarà l'unico ad andarsene"

In casa Juventus numerosi i rumors riguardo le possibili cessioni per la prossima stagione.
Resta l'incognita Massimiliano Allegri ma sul versante dei giocatori iniziano a muoversi le acque.

Tra i vari nomi di chi saluterà la Vecchia Signora, c’è quello dell'argentino Paulo Dybala. A confermare le voci sarebbe proprio suo fratello Gustavo che parlando a Radio Impacto Cordoba, avrebbe specificato i motivi per cui il giovane campione non sia l'unico a non essere felice nella società bianconera e sia pronto a fare le valigie..

“Ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juventus, ha bisogno di un cambiamento. Non è felice e non sarà l’unico ad andarsene" dichiara il fratello. "Fuori dal campo nessun problema con Cristiano Ronaldo. I problemi sono in campo: non si può nulla contro di lui e Paulo è giovane…”.
“Rimarrà in Italia o andrà all’estero? Questo non lo posso dire. Era molto a suo agio in Italia, ora non lo è più”. aggiunge Gustavo.

Oltre a Dybala però tanti altri nomi potrebbero non essere protagonisti della compagnine bianconera per la prossima stagione. “Molti giocatori bianconeri sono scontenti, non solo Paulo. Non sarà l’unico ad andarsene”. Così dichiara il fratello del calciatore argentino. Tra i candidati a partire ci sono anche Cancelo, Douglas Costa e Mandzukic.