Juventus News
Justin Bieber: "Ho la malattia di Lyme". Confessione choc. COS'E' LA MALATTIA DI LYME
JUSTIN BIEBER: "HO LA MALATTIA DI LYME". Il cantante canadese racconterà i suoi ultimi difficili anni in una docu serie su YouTube
Justin Bieber: "Ho la malattia di Lyme". Confessione choc. COS'E' LA MALATTIA DI LYME
Justin Bibier e la malattia di Lyme. Vi raccontiamo intanto cos'ha rivelato la popstar canadese nel suo post Instagram. Poi vi spieghiamo cos'è la malattia di Lyme di cui soffre Justin Bieber.
Justin Bieber: "Ho la malattia di Lyme". JUSTINE BIEBER E LA MALATTIA DI LYME: LA VERITA'
"Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme". Justin Bieber ha rivelato in un post su Instagram il suo momento difficile.
Justin Bieber: "Ho la malattia di Lyme. Per molti ero sotto droghe"
Justin Bieber ha parlato della malattia di Lyme di cui soffre in un post su Instagram. "Mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme. - scrive il cantante canadese - Molte persone continuavano a dire che Justin Bieber sembrava una m*****, che ero sotto metanfetamine, ma non si sono rese conto che mi recentemente mi è stata diagnosticata la malattia di Lyme, e anche una mononucleosi cronica che ha colpito la mia pelle, le funzioni del cervello e la mia salute in generale".
Justin Bieber: "Racconterò il decorso della malattia di Lyme su YouTube"
Justin Bieber nel suo messaggio su Instagram ha poi confermato che la malattia di Lyme e tutto il resto "sarà raccontato in una docu serie che pubblicherò a breve su Youtube". Bieber ha poi confessato di aver vissuto "un paio di anni difficili" ma che con uno stile di vita migliore "tornerò e meglio di prima".
Malattia di Lyme cos'è e sintomi della patologia di cui soffre Justin Bieber
La malattia di Lyme di cui soffre Justin Bibier è una patologia conosciuta anche come Borreliosi ed è causata dal batterio Borrelia burgdogferi. L'infezione si trasmette all'uomo dalle punture della zecca "dei boschi" o "della pecora". I sintomi della malattia di Lyme sono un eritema che può crescere in maniera piuttosto estesa intorno al morso entro 5-30 giorni. Per curarla basta un apposito antibiotico ma se diventa cronica può portare a seri problemi alla cute, articolazioni, apparato nervoso e in casi davvero molto rari anche al cuore. Il batterio, come rivela l'ANSA, è diffuso anche in Italia e in particolare nel Triveneto e Nord Italia in generale.