Juventus accelera per Orsolini dell'Ascoli, il Robben italiano
Orsolini-Juventus, c'è l'accordo. Si tratta con l'Ascoli
Juventus: incontro per Orsolini dell'Ascoli, il Robben italiano
Juventus e Ascoli si sono incontrate per Riccardo Orsolini. Da una parte Fabio Paratici e dall'altra Cristiano Giaretta, i due direttori sportivi. Il club campione d'Italia sta trattando l'acquisto del 19enne attaccante esterno (21 presenze con 4 gol e 4 assist quest'ano) che lo stesso Giarretta ha accostato all'olandese Arijen Robben per caratteristiche tecniche.
ORSOLINI, ACCORDO CON LA JUVENTUS. SI TRATTA CON L'ASCOLI
La Juventus ha ribadito l'intenzione di voler chiudere subito l'operazione a 4,5 milioni + bonus e di voler lasciare il giocatore ad Ascoli fino al termine della stagione.
ORSOLINI, JUVENTUS IN VANTAGGIO SUL NAPOLI
I bianconeri lavorano da soli al momento e non in sinergia con altri club (si era parlato di Sassuolo e Atalanta) e hanno scavalcato il Napoli. Attenzione però a possibili inserimenti di club stranieri, visto che per ammissione dell'Ascoli anche il Chelsea ha chiesto informazioni su Orsolini. La Juventus però è molto forte e determinata sul giocatore che, a dicembre, era sembrano molto vicino al Milan. Piaceva molto ad Adriano Galliani, ma l'ad rossonero non ha avuto l'ok di Sino Europe Sports e ha dovuto mollare la presa.