Juventus, Dybala al Real Madrid? I blancos sono pronti ad offrire 120 milioni
JUVENTUS-DYBALA: Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo
Juventus, Dybala al Real Madrid? I blancos sono pronti ad offrire 120 milioni
Maurizio Zamparini ha sconvolto tutti, giornalisti e addetti ai lavori: Paulo Dybala potrebbe approdare al Real Madrid. “In Spagna Dybala ci andrà perché la Juventus vuole incassare cento, centoventi milioni. A gennaio penso che andrà via, in Spagna”, queste la parole di Zamparini.
JUVENTUS-DYBALA: Real Madrid è alla ricerca del sostituto di Cristiano Ronaldo
In Spagna, intanto, Florentino Perez sta seriamente prendendo in considerazione di fare un grande colpo nel mercato di gennaio e proprio Dybala è il primo nome a figurare sulla lista del numero uno merengue, pronto a versare 120 milioni di euro nelle casse della Juventus per portarlo al Bernabeu. Dopo la cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, il Real Madrid non ha piazzato nessun colpaccio per rimpiazzarlo.
JUVENTUS, anche il Manchester United pensa all'opzione Dybala
In pole per Dybala anche il Manchester United, ma il discorso per i Red Devils è differente da quello fatto per i blancos, che avrebbero prima bisogno di cedere Anthony Martial per provare ad imbastire una qualsiasi trattativa.
Juventus, Dybala, intanto, vuole lavorare sodo per riprendersi la maglia da titolare bianconera
Intanto Dybala, dopo la panchina con il Guatemala e un pezzo di secondo tempo con la Colombia, ha dichiarato di volersi riprendere la maglia da titolare nella formazione bianconera: “Ammetto di non essere partito come le stagioni passate. Ora però voglio tornare a Torino per recuperare il mio posto nella Juve”.
Commenti