A- A+
Juventus News
Juventus: per Witsel a gennaio, 6 milioni. Marotta: "Monitoriamo"

Juventus: per Witsel a gennaio, 6 milioni


La Juventus si sta muovendo per rinfrozare il suo organico. Come ha anticipato l'ad Beppe Marotta, il club bianconero è alla ricerca di un centrocampista per gennaio: il primo della lista è il belga Axel Witsel. Secondo quanto riferiscono alcune fonti, la Juventus avrebbe messo sul piatto della bilancia sei milioni di euro per lo Zenit San Pietroburgo, altrimenti Witsel arriverà a parametro zero a giugno, essendo il giocatore in scadenza di contratto. L'alternativa, come l'estate scorsa, è sempre il francese Matuidi, in rotta con il Psg.


Juventus, Marotta: Witsel? Monitoriamo situazioni vantaggiose


"Witsel? Per quanto riguarda il mercato, continuiamo a monitorare situazioni vantaggiose dal punto di vista qualitativo ed economico che possono fare al caso nostro, però in questo momento non me la sento di entrare troppo nel merito. La rosa risponde appieno ai nostri obiettivi per questa stagione". Così l'ad e dg della Juventus, Beppe Marotta, a margine dell'incontro di dirigenti, allenatori e capitani con gli arbitri della Serie A, a San Siro, a proposito del mercato e del belga Alex Witsel molto vicino ai bianconeri in estate ma rimasto allo Zenit. "Per quanto riguarda rinnovi e prolungamenti, sono dinamiche ricorrenti. Non c'è nulla da rimarcare in modo straordinario se non che il confronto con i procuratori avviene", ha aggiunto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
axel witseljuventusjuventus witselwitselwitsel juventus





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.