Juventus-Pogba, piano per riprenderlo dal Manchester United. Juventus news
Juventus, piano per riprendere Pogba dal Manchester United. Juventus news
Juventus-Pogba, piano per riprenderlo dal Manchester United. Juventus news
Paul Pogba può tornare alla Juventus. Non una certezza in queste ore frenetiche di calciomercato, ma più di una suggestione. La società bianconera, secondo la stampa inglese, si sarebbe messa in contatto con Mino Raiola, agente del centrocampista francese, per manifestare il proprio interesse a riportare a Torino il giocatore, due anni dopo la sua cessione al Manchester United (per 105 milioni complessivi).
JUVENTUS-POGBA, prima le cessioni per fare cassa. E Raiola...
Pogba alla Juventus si può fare a una condizione: prima i bianconeri devono fare cassa. Dalle possibili partenze di Gonzalo Higuain, Miralem Pjanic, Daniele Rugani e Mattia Caldara potrebbero arrivare quei 225 milioni di euro che servirebbero a coprire i soldi investiti per Cristiano Ronaldo e dare quindi l'assalto a Pogba. Mino Raiola, visto il rapporto non idilliaco fra il 25enne centrocampista francese e Mourinho, gia' da gennaio avrebbe cominciato a proporre il suo assistito ai top club europei, trovando terreno fertile nella Torino bianconera.
Juventus, Siviglia su Mandzukic, ma...
Il Siviglia su Mario Mandzukic. Secondo Don Balon, nello stand-by che si è registrato in queste ore nelle trattative con Chelsea e Milan per la cessione di Gonzalo Higuain ha provato a inserirsi il club spagnolo provando a riportare Mandzukic nella Liga (la Juventus lo prese dall'Atletico Madrid). Ma dalla società bianconera al momento sarebbe arrivato un 'no'. L'attaccante croato è da sempre considerato un elemento fondamentale da Massimiliano Allegri per la sua duttilità che gli permette di giocare attaccante esterno e non solo punta centrale.