Juventus News
Juventus, Renzi: "Qualcuno dovrebbe scusarsi con Allegri che...". SONDAGGIO

Juventus, Renzi: "Allegri sempre criticato, invece è uno dei migliori allenatori del mondo". VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARITALIANI
Juventus, Renzi: "Qualcuno dovrebbe scusarsi con Allegri. E' uno dei migliori allenatori del mondo"
"Come è noto possono accusarmi di tutto tranne che di essere juventino. Ieri del resto ero a Manchester a vedere un'altra partita di Champions, non la Juve. Ma dopo quello che è successo ieri non solo bisognerebbe fare i complimenti a Ronaldo e a tutta la squadra, qualcuno dovrebbe anche chiedere scusa ad Allegri, sempre criticato e messo in discussione e che è invece uno dei migliori allenatori del mondo". Lo dice Matteo Renzi.
L'ex premier - da sempre grande tifoso della Fiorentina - commenta la strepitosa remuntada della Juventus ed elogia il lavoro di Massimiliano Allegri, a volte criticato dai tifosi bianconeri malgrado 4 scudetti (praticamente 5) due finali di Champions League e ora questa impresa contro l'Atletico Madrid di Diego Simeone che proietta la squadra torinese ai quarti della massima competizione per club. "Basterebbe un po' di onestà intellettuale per riconoscerlo e scusarsi col mister livornese. O sbaglio?", conclude Matteo Renzi.