A- A+
Juventus News
Juventus: "Trauma distrattivo alla coscia per Dybala". I tempi di recupero

JUVENTUS: TRAUMA DISTRATTIVO ALLA COSCIA PER DYBALA. IL COMUNICATO


"Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa".


JUVENTUS, DYBALA FUORI SICURAMENTE CONTRO NAPOLI E LIONE


Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante bianconero, infortunatosi durante il match con il Milan (mentre calciava in porta da centrocampo cercando un euro gol che non è arrivato), hanno dunque evidenziato una lesione di 1°/2° grado. Allegri perde dunque Dybala, forfait sicuro contro la Sampdoria nel turono infrasettimanale e soprattutto per le due sfide decisive contro il Napoli (sabato prossimo allo Juventus Stadium) in campionato e contro il Lione (sempre allo Stadium, il novembre, già soldout i biglietti).

Per avere tempi di recupero certi, bisognerà attendere i prossimi giorni, ma le previsioni più ottimistiche lo danno fermo nei prossimi 3 match, quelle più pessimistiche potrebbero portare anche a un mese di stop. Un'assenza pesante in questa fase delicata della stagione, in cui peraltro Mandzukic non è al meglio e Higuain non è ancora entrato pienamente negli schemi della Juve.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dybaladybala infortuniojuventus





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.