Juventus: "Trauma distrattivo alla coscia per Dybala". I tempi di recupero
Dybala, la lesione lo terrà fuori nelle prossime sfide decisive della Juventus
JUVENTUS: TRAUMA DISTRATTIVO ALLA COSCIA PER DYBALA. IL COMUNICATO
"Il giocatore Paulo Dybala, nel corso della gara di Campionato fra Milan e Juventus, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa".
JUVENTUS, DYBALA FUORI SICURAMENTE CONTRO NAPOLI E LIONE
Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante bianconero, infortunatosi durante il match con il Milan (mentre calciava in porta da centrocampo cercando un euro gol che non è arrivato), hanno dunque evidenziato una lesione di 1°/2° grado. Allegri perde dunque Dybala, forfait sicuro contro la Sampdoria nel turono infrasettimanale e soprattutto per le due sfide decisive contro il Napoli (sabato prossimo allo Juventus Stadium) in campionato e contro il Lione (sempre allo Stadium, il novembre, già soldout i biglietti).
Per avere tempi di recupero certi, bisognerà attendere i prossimi giorni, ma le previsioni più ottimistiche lo danno fermo nei prossimi 3 match, quelle più pessimistiche potrebbero portare anche a un mese di stop. Un'assenza pesante in questa fase delicata della stagione, in cui peraltro Mandzukic non è al meglio e Higuain non è ancora entrato pienamente negli schemi della Juve.
Iscriviti alla newsletter