A- A+
Juventus News
Sondaggi: Fratelli d'Italia vola: Giorgia Meloni stacca M5S. E ora il PD...

Sondaggi: Fratelli d'Italia accelera: M5S staccato da Giorgia Meloni. Sondaggi news

Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni allunga su M5s come terzo partito secondo i sondaggi di Monitor Italia, mentre è stabile la Lega di Matteo Salvini al primo posto e il Pd è secondo con una piccola flessione. uesto sondaggio, nato dalla collaborazione tra Agenzia Dire e Istituto Tecne’, che dà Fdi in accelerazione è stato realizzato con interviste effettuate il 18 e 19 giugno. Fratelli d'Italia è al 15,9% (+0,4%) contro il 14,5% del Movimento 5 Stelle (-0,3%).

Sondaggi, Lega di Matteo Salvini allunga sul Partito Democratico

La Lega nei sondaggi di Monitor Italia è al comando con 25,9%. Numeri che permettono al partito di Matteo Salvini di guadagna qualcosa sul Pd in lievissima flessione (-0,1%): Nicola Zingaretti vede il suo Partito Democratico al 19,7%.

Sondaggi, Forza Italia stabile, Italia Viva stacca Azione di Calenda

Forza Italia è salda sopra l'8%: il partito di Silvio Berlusconi perde lo 0,1% e sta all'8,3%. Nei sondaggi cresce Italia Viva: Matteo Renzi arriva al 3% dal 2,9%) e sorpassa Azione di Calenda (scende dal 3% al 2,8%). A seguire La Sinistra (2,5% era al 2,6%), i Verdi al 2% (erano all'1,7%) e +Europa all'1,6% (da 1,8%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggisondaggi cartabiancasondaggi elettoralisondaggi fdisondaggi fratelli d'italiasondaggi legasondaggi lega pdsondaggi pdsondaggi politicisondaggi politici oggiultimi sondaggiultimi sondaggi politiciultimissimi sondaggi politici





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.