Juventus, offerta choc per Higuain. Tremano il Napoli e De Laurentiis
Juventus pronta a mettere 94,5 milioni perr strappare Higuain dal Napoli. Resta solo un dubbio...
Higuain alla Juventus: il colpo dell'anno sul mercato italiano e forse pure su quello mondiale. La società bianconera prova a portare avanti una trattativa, un sogno che poggia su una base forte: l'accordo con il Pipita per 4 anni di contratto a 7,5 milioni netti a stagione. Uno scoglio è già stato superato, ma quello più duro si chiama Aurelio De Laurentiis.
Il presidente del Napoli non può certo cedere a cuore leggero il fuoriclasse della sua squadra alla grande rivale. La piazza non la prenderebbe bene. Se la Juve versasse la clausola da 94,5 milioni di euro non potrebbe aver diritto di replica. Diverso il caso in cui accettasse cash più contropartite tecnicne. La società campione d'Italia è pronta a metterne due molto importanti sul piatto: Simone Zaza per l'attacco e Daniele Rugani in difesa. Il tutto in una trattativa che avrebbe una valutazione complessiva attorno ai 94,5 milioni. Qualcuno giura che in caso di no la Juventus metterà tutti i contanti che servono.
Verità o bluff? Nei prossimi giorni la risposta, ma la voglia bianconera per Higuain è reale. Sull'ex punta del Real Madrid c'è anche l'Arsenal (60 milioni + Giroud). Un conto sarebbe perderlo per i Gunners, altro discorso vederlo come punta di diamante della Signora. Lunedì prossimo nella riunione di Lega Marotta parlare con De Laurentiis e potrebbero esserci novità...
,
Iscriviti alla newsletter