A- A+
Sport
Juventus, offerta choc per Higuain. Tremano il Napoli e De Laurentiis

Higuain alla Juventus: il colpo dell'anno sul mercato italiano e forse pure su quello mondiale. La società bianconera prova a portare avanti una trattativa, un sogno che poggia su una base forte: l'accordo con il Pipita per 4 anni di contratto a 7,5 milioni netti a stagione. Uno scoglio è già stato superato, ma quello più duro si chiama Aurelio De Laurentiis.

Il presidente del Napoli non può certo cedere a cuore leggero il fuoriclasse della sua squadra alla grande rivale. La piazza non la prenderebbe bene. Se la Juve versasse la clausola da 94,5 milioni di euro non potrebbe aver diritto di replica. Diverso il caso in cui accettasse cash più contropartite tecnicne. La società campione d'Italia è pronta a metterne due molto importanti sul piatto: Simone Zaza per l'attacco e Daniele Rugani in difesa. Il tutto in una trattativa che avrebbe una valutazione complessiva attorno ai 94,5 milioni. Qualcuno giura che in caso di no la Juventus metterà tutti i contanti che servono.

Verità o bluff? Nei prossimi giorni la risposta, ma la voglia bianconera per Higuain è reale. Sull'ex punta del Real Madrid c'è anche l'Arsenal (60 milioni + Giroud). Un conto sarebbe perderlo per i Gunners, altro discorso vederlo come punta di diamante della Signora. Lunedì prossimo nella riunione di Lega Marotta parlare con De Laurentiis e potrebbero esserci novità...

,

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainhiguain juventusjuventus higuain




in evidenza
Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...

Wimbledon, che spettacolo

Berrettini strepitoso, ma vince Sinner. "Ho avuto fortuna". E al prossimo turno...


in vetrina
Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


motori
Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Renault Italia, forte crescita nel primo semestre 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.