Juventus, Pirlo smentisce tutto: "Pogba? Mai rilasciata intervista su di lui"
Juventis, Pirlo smentisce le dichiarazioni su Pogba del Daily Mail. Le parole dell'ex centrocampista
Juventus, Pirlo smentisce le parole su Pogba del Daily Mail. L'ex centorcampista della Juve: "Mai fatto intervista su Pogba.
"Just to make it clear, I never gave any interview to the daily mail talking about Pogba and Manchester", ha scritto Pirlo in inglese. "Giusto per chiarire , non ho mai dato alcuna intervista al Daily Mail parlando Pogba e Manchester".
Andrea Pirlo ha categoricamente smentito via Twitter di aver rilasciato un'intervista al Daily Mail su Paul Pogba. Il tabloid aveva publicato le presunte parole dell'ex centrocampista della Juventus che raccontava dell'arrivo del francese in bianconero. "Noi ridevamo quando vedevamo Pogba giocare con noi e pensavamo che l'avevamo preso gratis dal Manchester United", aveva riportato il Daily Mail, parole che Pirlo smentisce di aver mai pronunciato e che lo hanno particolarmente indispettito.
Le parole di Pirlo su Pogba, poi smentite - "Quando arrivò a Torino nel 2012 il primo giorno di allenamento noi tutti ridevamo ed eravamo increduli pensando che un giocatore di quel talento potesse essere stato lasciato libero (dal Manchester United, ndr) e penso che alla Juventus ancora ridono. Sia io che Buffon ci avvicinammo e gli dicemmo: "Ma davvero ti hanno lasciato libero?". Perso a zero dal Manchester United, Pogba è stato riacquistato dagli stessi Red Devils per la cifra monstre di 110 milioni di euro: l'acquisto più costoso della storia del calcio. "Ovviamente, da qualsiasi punto la si guardi, la Juventus ha fatto un ottimo affare, Pogba non è solo un grande giocatore, è anche un grandissimo professionista. Un calciatore come lui è il sogno di ogni allenatore".
Iscriviti alla newsletter