A- A+
Sport
Juventus plusvalenze, penalizzazione: chiesti 11 punti dalla Procura Figc
Dusan Vlahovic (Lapresse)

Juventus-plusvalenze, la Procura Figc chiede 11 di punti di penalizzazione

La Procura ha chiesto 11 punti di penalizzazione per la Juventus e 8 mesi di inibizione agli ex dirigenti coinvolti nelle indagini. Questa è la richiesta dell'accusa.

Se la Corte federale d'Appello accogliesse questa  richiesta, i bianconeri scivolerebbero all'ottavo posto, a 58 punti, una lunghezza dietro la Roma, ma con ancora da giocare la partita sul campo dell'Empoli (in programma in serata) e con la possibilità di salire a 61 punti: meno 3 dal Milan quarto in classifica.

Leggi anche

Plusvalenze Juventus, Christillin: penalizzazione toglierà la Champions. Juve esclusa dalle Coppe dalla Uefa? Scenario possibile. Non dimentichiamo che... 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusjuventus penalizzazioneplusvalenze juventus




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.