Sport

Juventus, spuntano Hamsik-Salah e non solo. Llorente: melina d'addio

Juventus a caccia di un trequartista-mezzapunta. Per Oscar del Chelsea non è semplice. Mourinho lo lascia andare, ma senza prestito: 30 milioni il prezzo del cartellino per il brasiliano dalle grandi giocate, ma colpevole di qualche pausa in Premier League. Alternative, C'è Stevan Jovetic, ma il ragionamento del Manchester City è simile a quello dei blues: è stato ben pagato alla Fiorentina e per lui si pensa eventualmente solo a una cessione. La Juventus pensa a un prestito con diritto di riscatto a 15 milioni.

Si parla di Hamsik: però De Laurentiis non lo svende e per lasciarlo partire da Napoli chiederebbe non meno di 20 mln. I bianconeri guardano anche alla corsa per Salah. L'egiziano dovrà decidere se restare alla Fiorentina o se tornare al Chelsea. Nel caso di addio ai viola sarebbe possibile trattare sulla base di 25 milioni. Resta poi da definire il futuro di Berardi: Allegri lo vorrebbe subito a Torino, ma il Sassuolo spera di tenerlo ancora un anno.

LLorente prende tempo -  "Ho un contratto e spero di restare alla Juve. Prima però dovrà parlarne con la società. Il Monaco? Non c'è niente in questo momento. Faccio un giro del mondo: è il mio viaggio di nozze". Il centravanti spagnolo piace anche al Valencia che cerca un erede di Bacca.

Manduzkic: "Lotterò per la nuova maglia" - "Mi sento molto bene, Torino è una bella città. Sono venuto qui a giocare due volte, mi piace e stimo la Juve e spero di trovarmi bene. Ai tifosi posso dire che farò il massimo. Ho sempre dato tutto me stesso in ogni squadra. Lotterò per la mia nuova maglia. So che la Juve ha una grande tifoseria, ed è per questo che sono contento. Ora questa è la mia nuova casa: statene certi, darò il massimo".