A- A+
Sport
Juventus, Witsel. "Resto allo Zenit". Marotta lo prenota a parametro zero

Witsel no alla Juventus e resta allo Zenit San Pietroburgo. Ma fra un anno sarà libero a parametro zero.

"Ho deciso: resto allo Zenit per un'altra stagione". Axel Witsel a sopresa dice no alla Juventus. Il centrocampista belga era uno dei nomi più caldi per il dopo Pogba (oltre a Matic del Chelsea, Matuidi del Psg, Luiz Gustavo delWolfsburg: giocatori però definiti incedibili o valutati carissimi). "La scelta migliore per me è restare allo Zenit per un altro anno , poi il futuro si vedrà - ha rivelato in una lunghissima intervista pubblicata questa mattina dalla russa R-Sport -. Adesso sono concentrato al 100% sulla mia squadra e sulle prossime sfide che mi aspettano con lo Zenit".

Witsel ha il contratto in scadenza nel 2017, ma apre a un rinnovo. "Non lo so... tuttavia mai dire mai. Oggi sono completamente concentrato sulla stagione in corso, voglio dare tutto, e su ciò che accadrà dopo aspettiamo e vedremo".

La Juventus aveva offerto 18 milioni, lo Zenit ne chiede 30 per Witsel. La trattativa si è arenata e ora queste dichiarazioni. Bisogna capire se decise o tattiche sapendo di essere a parametro zero tra un anno. E la Juventus sarebbe pronta al colpo. A meno che il club russo non cali con le pretese attuali.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventus witselwitselwitsel juventus




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.