Sport

Kovacic, fallimento al Real Madrid. Ci prova il Milan

Galliani sogna di portare in rossonero l'ex interista Kovacic

Il Real Madrid è deluso da Mateo Kovacic e in Spagna sono certi: l'ex centrocampista dell'Inter è già in vendita a un solo anno dal suo arrivo. Florentino Perez investì ben 30 milioni per il 22enne talento croato (acquisto per cui i tifosi lo hanno molto criticato) che in nerazzurro non era completamente esploso e in blanco si è del tutto perso. Ventinove presenze, spesso non da titolare e un gol segnato.

Ma soprattutto è mancato dal punto di vista del gioco. Una bocciatura che apre a scenari di mercato in estate, si parla anche di un interesse del Milan. Adriano Galliani già in passato valorizzò in rossoneron giocatori ex nerazzurri (Seedorf e Pirlo in primis) e sogna il colpo, approfittando dell'amicizia con Florentino Perez.

Tanto più che l'ad rossonero pensò a Kovavic già la scorsa estate prima che Thohir lo vendesse nella Liga. Il club blanco però nn può regalare il giocatore alla luce dei soldi spesi per lui. Possibile che il Milan cerchi di trattare un prestito con diritto di riscatto.