Lazio, Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche: giallo svelato
Lazio, Milinkovic-Savic: Chelsea davanti a Juventus e Real Madrid. Ma Lotito...
Lazio, Milinkovic-Savic non si presenta alle visite mediche: giallo svelato
Milinkovic-Savic "ha perso l'aereo, arriva domani. Tutto ok con la Lazio". Svelato il giallo sul mancato arrivo del centrocampista serbo alle visite mediche. Il procuratore del giocatore, Mateja Kezman, ha spiegato a calciomercato.com: "Sergej ha soltanto perso l'aereo per colpa di un grosso incidente stradale sull'autostrada che da Belgrado porta all'aeroporto. Arriverà già oggi a Roma e inizierà a lavorare con la squadra poi domani mattina farà le visite mediche di rito. Mossa per forzare la mano sul mercato? Nulla di tutto ciò. Fra me, la Lazio e il giocatore non c'è alcun problema, è tutto ok".
Lazio, Milinkovic-Savic: slittano le visite mediche
Sergej Milinkovic-Savic non si era presentato in Paideia per sostenere le classiche visite pre-stagione con la Lazio. Il centrocampista serbo avrebbe dovuto arrivare alle ore 8 nella clinica romana insieme a Martin Caceres (presente), ma così non è stato a causa del volo aereo perso. La società biancoceleste ha fatto sapere che le visite mediche del giocatore sono solo slittate di un giorno con Sergej Milinkovic-Savic atteso domani in Paideia. Presenti nella clinica romana – oltre a Caceres – André Anderson, classe 1999 acquistato dal Santos, e Luca Crecco.
Lazio, Milinkovic-Savic: Chelsea davanti a Juventus e Real Madrid. Ma Lotito...
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, vuole proporre a Milinkovic-Savic il rinnovo di contratto (quello attuale è di 1,5 milioni di euro a stagione e scade nel 2022). Il Chelsea è segnalato pronto a offrire 100 milioni per il centrocampista serbo, ma - stando alle ultime indiscrezioni del calciomercato - servono 140 milioni di euro per convincere la Lazio a cederlo. Su di lui, dietro ai blues c'è la Juventus (che però deve sbrogliare la matassa Caldara-Bonucci-Higuain-Rugani con Milan e Chelsea) e il Real Madrid (attento, ma che non ha mai affondato il colpo sin qui).
Lazio-Milinkovic-Savic, Inzaghi: "Resta? E' sereno, ma tutto può succedere"
"Si sentono tante voci, la sua permanenza sarebbe fondamentale per noi, cambia le partite da solo. Ho parlato con Sergej, sarebbe voluto arrivare due giorni prima ad Auronzo, ma gli ho dato altri due giorni di vacanza. L'ho sentito sereno. Se resta? Tutto può succedere", ha detto l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi su Milinkovic-Savic.
Iscriviti alla newsletter