A- A+
Sport
Lazio, partnership con Mizuno: Lotito punta sugli abiti tecnici giapponesi
Ciro Immobile

Calcio, nuova partnership per la Lazio: il brand giapponese Mizuno vestirà i calciatori biancocelesti di Claudio Lotito

La Lazio ha un nuovo fornitore ufficiale, ed è giapponese. La squadra di calcio biancoceleste ha ufficializzato una nuova partnership, scegliendo di affidarsi allo storico brand Mizuno come fornitore ufficiale per l’abbigliamento tecnico e sportivo a partire dalla stagione 2022/2023. In qualità di Official Technical Partner, la società nipponica di sportswear vestirà tutte le squadre della S.S. Lazio: la Prima Squadra, il settore giovanile, la Lazio Women e tutte le società affiliate Lazio Soccer School.

Il materiale tecnico verrà distribuito dal sub licenziatario del marchio Mizuno: l'azienda Future Performance Sports (SG) e realizzato dai partner strategici di lunga data della Mizuno Corporation, Yehpattana-Tayeh e GenNex Apparel. Dopo una lunga storia nel mondo del calcio, questa esclusiva partnership con la S.S. Lazio contribuirà a modernizzare il posizionamento di Mizuno nel mondo del football internazionale.

Come riporta il Corriere dello Sport, poiché uno dei principali obiettivi strategici dell’azienda è quello di continuare sempre a migliorare le prestazioni degli sportivi, Mizuno beneficerà del prezioso feedback della squadra per lo sviluppo futuro dei capi di abbigliamento, in linea con lo spirito giapponese “Kaizen”: la continua spinta al miglioramento.

Oltre ad offrire prodotti altamente tecnici al Club e collezioni moderne ed eleganti per i tifosi, Mizuno lavorerà a stretto contatto con il club di Claudio Lotito per massimizzare il valore promozionale e l’esposizione di questa partnership attraverso i canali off-line e on-line, mentre lo sport del calcio e in particolare la S.S. Lazio, continueranno a guadagnare popolarità sia a livello nazionale che globale.

 

Leggi anche:

Inter-Liverpool 0-2, Capello: "Ecco come l'ha vinta Klopp". E la moviola...

Leclerc e Sainz, vedono la Ferrari F1-75: "Mamma mia...". Video

Ferrari F1-75 da urlo! Verstappen-Hamilton avvisati. Leclerc-Sainz a bocca aperta

 

Commenti
    Tags:
    abbigliamento sportivolaziosportsportswear




    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.