A- A+
Sport
Leicester, perso Eder (Inter) offerta per Niang del Milan

Il mercato regala un colpo di scena sul fotofinish: perso Eder (che la Sampdoria manda all'Inter), il Leicester di Ranieri si butta su M'baye Niang. Una mossa a sorpresa che ha spiazzato tutti. Non c'era sentore di un possibile interesse del club (in lotta per la Premier League con Arsenal e Manchester City) per l'attaccante del Milan. Invece, ecco l'offerta piovuta sul tavolo della sede di via Aldo Rossi: 15/16 milioni di euro.

Sono più o meno i soldi che Galliani aveva contato di incassare dalla cessione di Luiz Adriano in Cina. Vendendo Niang il Milan potrebbe fare mercato in extremis, magari puntare ad Anwar El Ghazi per cui l'Axaj alza l'asticella attorno ai 10 milioni.

Il dubbio è che Luiz Adriano è un giocatore di 28 anni che non ha avuto luci e ombre in questi 6 mesi rossoneri, Niang ne ha 21 e si è guadagnato i gradi di titolare nella squadra di Mihajlovic in questi mesi. Sarebbe una cessione sofferta, ma strategica. Galliani riflette e sa di non avere molto tempo per farlo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
edergallianiinterleicestermilanniang




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.